Vuoi sapere come promuovere e pubblicizzare gratis al tuo Agriturismo, Hotel, Albergo, B&B, Ristorante … struttura ricettiva?

Vuoi promuovere o pubblicizzare il Sito Web del tuo Agriturismo, Hotel, Albergo, B&B, Ristorante, o più in generale della tua Struttura Ricettiva in maniera gratuita?

Lascia stare. Abbandona immediatamente l’ idea. Non perdere tempo. Al massimo, puoi trovare chi promuove il sito web del tuo agriturismo e trattiene una percentuale sulle prenotazioni. Meglio di cosi, non troverai.

Se vuoi promuovere il tuo agriturismo, albergo, hotel, B&B …  gratis, ti conveiene fare un corso di web marketing!!! Che comunque non è gratis!!!

E come se tu lavorassi per far pernottare o mangiare i clienti gratis!!! lo faresti? ti converrebbe? E se fossi obbligato, metteresti a disposizione del cliente che sei costretto ad ospitare, lo stesso entusiamo, la stessa professionalità e gli stessi prodotti che metteresti a disposizione del cliente che paga? E che magari, perchè soddisfatto del servizio, oltre a lasciare una buona mancia  ti farà buona pubblicità con il passaparola.

Se proprio vuoi abbassare i costi di promozione, ti conviene investire nella tua formazione in web marketing. Che comunque toglierebbe tempo al tuo lavoro principali: soddisfare al massimo le esigenze dei clienti in vacanza.

Torno a ripetere lascia stare. Non perdere tempo a leggere su internet, fantomatiche guide in cui ti spiegheranno come promuovere una struttura ricettiva online in maniera gratuita. Magari alla fine ti costerà di più ed i risultati in termini di prenotazioni saranno scadenti.

Se vuoi che il tuo agriturismo, il tuo hotel, il tuo albergo, il tuo ristorante o B&B … abbia un’ adeguata pubblicità online, devi rivolgerti a dei professionisti.

Senza pagare dei professionisti di marketing o web marketing, per un’adeguata strategia di promozione online per siti web di strutture ricettive, non otterrai nessun risultato.

Perchè il problema non è soltanto la promozione del sito web, il suo posizionamento nei primi posti dei motori di ricerca!! Credimi. Dopo aver raggiunto gli obbiettivi pocanzi citati, il tuo sito web sicuramente riceverà delle visite da potenziali clienti.

Ma se nessun utente si trasforma in cliente, a cosa è servita la Promozione online? Se il posizionamento del tuo sito web sui motori di ricerca non porta prenotazioni, quindi guadagni, a cosa è servita la Pubblicità online?

La nostra web agency non lavora gratis, però se hai due minuti, ti possiamo far capire l’importana di fare pubblicità e promozione online di strutture ricettive … tramite una web agency, in questa pagina web.

Queste semplici considerazioni, valgono nel caso in cui la struttura ricettiva sia dotata anche di un sito web. Altrimenti avrete perso tempo a leggerle. Ma ovviamente non basta realizzare un semplice sito web, esso deve essere anche ottimizzato per la promozione online.

Se vuoi realizzare un sito web ottimizzato per la tua struttura ricettiva, e puoi vuoi promuoverlo, richiedici una consulenza gratuita e senza impegno qui